Voto 4.5
si attorciglia alla rete per tutto il terzo set come un’anguilla pescata in una domenica tra amici al retone in bocca d’arno
intappolata
Voto 5
si mette il giubbino salvagente ma non riesce a salvare le compagne che ad una ad una affogano nel mare di punti che mettono a segno le avversarie. Finsce con l’ arrendersi anche lei alla superiorità delle antagoniste e agonizzante affoga pure lei.
spolpata
Voto 5
in una serata in cui serviva lo spunto in avanti, dimentica di togliere il freno a mano, non bada alla spia rossa accesa nel quadro e per tutta la partita va al rilento.
inchiodata
Voto 5.5
lucida come il cruscotto di una Mercedes ma troppo formale. Conclude poco. Con la compagna Corbari potrebbe fare un corso di muratura cosi che nelle prossime partite potrebbero neutralizzare qualche attacco nemico
scialba
Voto 6
debutta in campionato come banda ma gran parte del tempo lo gioca come alzatrice e nonostante non sia il suo ruolo naturale ha un tocco morbito e preciso.
vellutata
Voto 6
è la meno peggio, un seino ino ino lo strappa. Intimorita dalla supremazia delle avversarie che macinano punto su punto riesce comunque a mettere a terra qualche palla interessante.
sgomenta
Voto 5.5
se la cavicchia con qualche buona alzata ma anche qualche doppia. La cosa migliore che le riesce è la foto a partita in corso mentre vivacchia sulla panchina.
fotogenica
Voto 5.5
debutta in campionato quando la maggior parte delle persone, altlete incluse, non vedevano l’ora che finisse la partita e fa quel che può.
esordiente
Voto 4.5
quando a scuola c’erano lezioni di geometria probabilente era assente o chiaccherava con le compagne dell’ultimo banco. Il risultato è che battezza fuori diverse palle che fuori non sono. Qualcuno di voi ha allargato il rettangolo di gioco?
impreparata
Voto 6
inizia molto male in difesa ma si sa che gioca con una lavatrice legata dietro la schiena per poi riprendersi nel corso della partita. Dà qualche cenno di vita e fa più punti in questa difficile partita che in tutto il resto del campionato
rivalutata
Voto 4.5
tenta di improvvisare una trincea per mettersi al riparo dagli attacchi delle atlete Borghigiane ma non fa in tempo a prendere la vanga che è gia stata ferita gravemente.
moribonda